Servizi funebri comune Milano

Posted · Add Comment

Spesso i parenti coinvolti in un lutto vengono catapultati in un vortice di scadenze, cose da fare e l’idea di sbagliare qualcosa o fare la scelta sbagliata è molto alta. Affidarsi a internet digitando query come Servizi funebri comune Milano può essere utile ma ricordatevi di andare direttamente alla fonte, il sito del Comune di Milano.

Servizi funebri comune Milano e Rhodense Funeral

Servizi funebri comune

Oltre alle onoranze funebri (private) ci si può rivolgere al Comune per organizzare il funerale è una libera scelta del cittadino. Ovviamente non è il comune che esegue il servizio funebre ma è un’impresa di Onoranze funebri che ha stipulato una convenzione con il comune stesso.

Parliamo di un servizio con caratteristiche standard predefinite ed equivalenti ma con il grande vantaggio di avere un prezzo concordato.

Chiamaci ora per maggiori informazioni! 029303573

 

In cosa consiste il servizio funebre comunale

In genere il protocollo utilizzato è il seguente:

  • Consegna e ritiro, presso l’abitazione del defunto, del tavolino e della coccarda;
  • Consegna, nel luogo di partenza del servizio, del cofano in legno di abete verniciato (anche fuori misura), completo di coltrino, imbottitura, croce, targhetta, piedini, se richiesti, e maniglie;
  • Deposizione del defunto nel cofano e sua chiusura;
  • Trasporto del feretro nel luogo fissato per le esequie;
  • Trasporto del feretro al cimitero assegnato per la sepoltura o al crematorio di pertinenza.

Servizi funebri comune MilanoQuesto tipo di servizio è fruibile anche per i parenti che, non avendo una disponibilità economica alta, possono accedere a un prezzo che consente loro di poter dare una degna cerimonia e sepoltura al loro caro.

I parenti fino al 6 grado sono infatti tenuti a coprire, se nella loro disponibilità, le spese per l’inumazione. I servizi funebri comune di Milano si propongono l’obiettivo di consentire a tutti di poter ricevere il giusto saluto dalla vita terrena.

Rhodense Funeral è una di quelle imprese di onoranze funebri convenzionate con il comune di Milano. Ad oggi il costo del servizio funebre convenzionato è fissato in € 1.425,33 circa e comprende il protocollo che abbiamo esposto prima.

Scegliere di utilizzare uno dei servizi messi a disposizione dal comune consente di ridurre le spese per la cerimonia, dare una degna sepoltura al defunto, potersi comunque affidare a personale preparato per ogni tipo di evenienza. Informati e cerca i Servizi funebri comune Milano, troverai anche l’elenco delle imprese consociate tra cui la nostra!

Contattaci ora saremo molto lieti di poterti aiutare! 029303573

Summary
Review Date
Reviewed Item
Servizi funebri comune
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email