Impresa funebre Milano

Posted · Add Comment

Impresa funebre Milano Rhodense Funeral ha come obiettivo quello di rendere possibile un atto di civiltà, dovuto a tutti i defunti, per il giusto commiato dalla vita terrena.

Impresa funebre Milano Rhodense Funeral

img_001Affidarsi a una impresa di onoranze funebri è una consuetudine per essere assistiti in un momento così delicato. La perdita di un parente è sempre un trauma difficile da elaborare e purtroppo consegna a chi rimane l’arduo compito di espletare una serie di compiti.

La nostra azienda, fondata nel 1964 da nostro padre, ha da sempre l’obiettivo di assistere le persone colpite dal dolore per la perdita di una persona cara.

Come filosofia abbiamo sempre portato avanti l’idea di un servizio completo che sollevi i parenti da qualsiasi incombenza burocratica e organizzativa. Quando arriva il momento, avere le risposte giuste non è semplice per chi non si affida ad un’impresa specializzata anche in virtù del fatto che la morte ha mille modi di presentarsi. Rhodense Funeral si è preparata per poter dare le risposte giuste, al momento giusto. Un servizio di consulenza post-morte composto da un gruppo di esperti in materia di infortunistica stradale, consulenza pratiche pensionistiche (reversibilità) e di successione, sono a vostra disposizione per qualsiasi evenienza.

Un funerale per tutte le fedi!

Con una società sempre più multietnica un’impresa funebre moderna si attrezza per organizzare riti funebri per ogni fede religiosa. Rhodense Funeral, sempre nel pieno rispetto delle norme italiane, assiste le persone di differenti religioni a commemorare i propri defunti.

Un costo adeguato per tutte le tasche!

Impresa funebre MilanoPagare anche da morti è una consuetudine le cui origini non si conoscono e si mischiano a credenze popolari per cui se non si disponeva di due monete, poste sugli occhi, non si potesse accedere all’aldilà. Non solo monete basta pensare agli antichi egizi e a quello che depositavano nelle tombe dei faraoni, oro, gioielli, etc. Oggi come allora esistono persone che si possono permettere funerali faraonici e altre che non lo possono fare ma fortunatamente esiste per tutti la possibilità di fare un servizio funebre convenzionato. Ogni anno il comune di residenza stanzia una cifra con la quale fare fronte alle spese funerarie dei meno fortunati.

L’impresa funebre, che accetta le tariffe comunali, fornisce un protocollo definito che si traduce in:

  • Consegna e ritiro, presso l’abitazione del defunto, del tavolino e della coccarda;
  • Consegna, nel luogo di partenza del servizio, del cofano in legno d’abete verniciato (anche fuori misura), completo di coltrino, imbottitura, croce, targhetta, piedini, se richiesti, e maniglie;
  • Deposizione del defunto nel cofano e sua chiusura;
  • Trasporto del feretro nel luogo fissato per le esequie;
  • Trasporto del feretro al cimitero assegnato per la sepoltura o al crematorio di pertinenza.

Questo tipo di servizio è fruibile a tutti dando anche alle persone con poca o nulla disponibilità economica la possibilità di dare una degna cerimonia e sepoltura al loro caro. A titolo informativo il costo del servizio funebre convenzionato è fissato in € 1.425,33 circa e comprende il protocollo citato. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina specifica a questo link.

L’impresa funebre Milano Rhodense Funeral ha il compito di accompagnare i vostri cari nell’ultimo viaggio, risolvendo qualsiasi problema e lasciando a voi solo il compito di stagli vicino. Per qualsiasi tipo di informazione chiamateci senza impegno.

Chiamaci allo 02.930.20.00 saremo a tua disposizione.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Impresa funebre Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
     
    Chiama Ora
    Whatsapp
    Email