02.930.20.00

Informazioni

02.930.35.73

Disponibilità immediata

Reperibilità 24h

Personale disponibile 365 gg

Disbrigo pratiche

L’impresa Rhodense Funeral Service, si occupa di tutte le problematiche legali e burocratiche che potrebbero trovarsi ad affrontare i propri clienti.

La dipartita di un parente, oltre ad essere un evento traumatico, porta con sé inevitabilmente delle responsabilità; legate alla sua precedente posizione nella società.

Tali posizioni devono essere chiarite in modo chiaro e definitivo, attraverso una serie di comunicazioni.

Per intenderci, anche per realizzare il funerale si devono effettuare delle pratiche burocratiche, senza le quali non è possibile procedere alle esequie.

Rhodense Funeral Service è al vostro fianco con professionalità e discrezione per aiutarvi a svolgerle.

Le pratiche per il funerale

Le pratiche sono diverse in ogni caso di decesso.

Le comunicazioni di rito possono cambiare se il decesso è avvenuto in un’abitazione privata, in una struttura sanitaria pubblica o in seguito a cause accidentali.

Rhodense Funeral Service è in grado di gestire correttamente e in modo preciso, il disbrigo delle pratiche funebri in Italia e all’estero.

L’esperienza e la grande competenza maturate nel corso degli anni e l’aggiornamento continuo dei propri professionisti sono garanzia di sicurezza e serietà.

In questo modo viene data ai cittadini la tranquillità di rivolgersi a un’impresa competente, pronta a risolvere qualsiasi problema dovesse sorgere.

Contattaci per una consulenza